Commercialisti e Consulenti del Lavoro
20 professionisti e 30 collaboratori qualificati al servizio delle imprese

Studio Piana & Partners in forza dei Professionisti che lo compongono offre consulenze tecniche di parte su temi e problematiche connesse all’amministrazione del personale e gestione delle paghe. Lo Studio in caso di ricorso giudiziale è in grado di affiancare il legale del cliente per fornire competenze specifiche, nel caso di vertenze stragiudiziali offre la propria consulenza con l’obiettivo di giungere ad un risultato di successo per il cliente; valuta e verifica gli elementi del contendere con estrema perizia e professionalità al fine di fornire consulenze tecniche di parte incontestabili.

Lo Studio si occupa anche della verifica di avvisi bonari, avvisi di addebito e cartelle esattoriali. Nella gestione del contenzioso amministrativo, fiscale e previdenziale mira alla risoluzione delle problematiche aziendali, comprendendo e valutando le singole situazioni, e all'occorrenza produrre ricorsi amministrativi per sgravare o annullare le pretese rivolte ai clienti.

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok