Commercialisti e Consulenti del Lavoro
20 professionisti e 30 collaboratori qualificati al servizio delle imprese

Studio Piana & Partners è anche società di revisione contabile, è in grado dunque di offrire un servizio altamente qualificato di supporto alle aziende che gestiscono internamente la tenuta della contabilità ma preferiscono affidarsi a professionisti esperti per la revisione di quanto prodotto.

Lo Studio nello specifico offre:

Lo Studio importa i dati forniti dai clienti, li revisiona, ed effettua i successivi adempimenti fiscali necessari garantendo qualità e precisione nel servizio. Ma la revisione contabile non è solo un adempimento o una procedura amministrativa, può essere anzi uno strumento che viene in aiuto all'imprenditore, attraverso un flusso di informazioni che possono essere di supporto alle decisioni e all'attività di ottimizzazione/ristrutturazione dell'azienda nei diversi suoi ambiti. 

La revisione contabile può essere volontaria (per venire incontro a specifiche esigenze di soci e altri soggetti coinvolti) o legale, quando cioè la legge impone che un revisore riconosciuto - anche detta società di revisione legale - attesti la veridicità e la correttezza delle scritture contabili (ad esempio quando occorre un bilancio certificato). 

Revisione Contabile Treviso

Contatta i professionisti della nostra sede di Treviso per un colloquio orientativo, un preventivo o maggiori chiarimenti sui nostri servizi relativi all'analisi e agli adempimenti relativi alla contabilità e al bilancio. Tra le nostre qualità spiccano l'esperienza dei nostri specialisti, l'accuratezza in tutte le procedure di verifica, la riservatezza e i numerosi altri servizi disponibili nella nostra struttura.

I vantaggi del nostro servizio

La nostra attività di revisori contabili assicura che i dati riportino in modo completo e accurato tutte le attività svolte dall'impresa, nel pieno rispetto dei requisiti legali, per cui il primo obiettivo è attestare la correttezza formale delle scritture e del bilancio.

Inoltre, le attività di verifica e controllo dei conti, possono essere la base per altre attività di analisi e pianificazione più avanzata: dalla ristrutturazione aziendale, passando dalla pianificazione fiscale e agli strumenti avanzati di analisi del bilancio.

Oltre alle verifiche formali, obbligatorie o eseguite su base volontaria, è possibile richiedere la verifica di "compliance" su normative e settori specifici (commercio, industria, servizi) dal punto di vista contabile e amministrativo. I nostri professionisti sono a disposizione per una consulenza specifica per la tua azienda.

 

 

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok