Commercialisti e Consulenti del Lavoro
20 professionisti e 30 collaboratori qualificati al servizio delle imprese

Studio Piana & Partners, società tra professionisti operanti in Treviso, offre il servizio di gestione delle imprese in contabilità semplificata, minimizzando gli adempimenti posti in capo al cliente.

 

QUANDO E’ PERCHE’ ADOTTARE LA CONTABILITA’ SEMPLIFICATA

L’adozione di tale contabilità può avvenire nei casi in cui non sia obbligatoria la contabilità ordinaria, ovvero per le imprese e società non soggette ad ires e, che nell’esercizio precedente non abbiano superato la soglia di ricavi di 400.000 euro, nel caso di imprese che svolgono l'attività di prestazione di servizi e, di 700.000 euro negli altri.

L’adozione della contabilità semplificata risulta essere molto più “snella” rispetto alla contabilità ordinaria ed è particolarmente adatta alle realtà dimensionalmente meno evolute e con minori necessità di un continuo e pressante controllo interno di gestione. Chiaramente le minori incombenze che sono imposte da tale tipo di contabilità si traducono anche in un minor costo relativo alla tenuta della contabilità da parte del professionista.

L’esperienza maturata in tanti anni di attività garantisce elevata qualità, disponibilità e tempestività nella gestione dei rapporti.

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok